Enjoy the LittleThings!
È proprio questo il motto che da anni mi accompagna nella creazione e personalizzazione di gioielli.
Little Things nasce dall’idea di Valentina Villa una ragazza e studentessa di 22 anni. Se la medicina e la ricerca in ambito medico hanno sempre investito un ruolo preponderante, la passione per i gioielli e la creatività non mi hanno mai abbandonato. Gli studi mi hanno condotto prima al liceo artistico e poi all’Università San Raffaele di Milano dove ho conseguito la laurea in Ricerca Biotecnologica in Medicina.
Cresciuta nello showroom di mia madre, Lorena Lucchini, ho sviluppato questa mia grande passione; passione che dopo due anni si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Mia madre è sempre stata un punto di riferimento e una grande fonte di ispirazione. Ha sempre creato modelli unici e innovativi come borse e maglieria.
Little Things è un percorso unitario che cerca di racchiudere l’unicità e lo stile giovane sempre con un tocco di raffinatezza ed eleganza. Un brand che si metterà in gioco e che vede l’esperienza e la creatività di Lucchini Lorena e le idee innovative di Valentina Villa.
Ora la nostra sfida sarà quella di sorprendervi giorno dopo giorno e far crescere la Community di Little Things insieme a noi.
Non abbandonate mai le vostre passioni perché con impegno, forza e perseveranza si possono avverare tutte!
So, Enjoy the LITTLE THINGS